Come recuperare le password delle reti wireless!

By PiXel94 on 03:15

Filed Under: ,

Le reti wireless sono molto diffuse, già da diverso tempo i maggiori fornitori di connettività ADSL forniscono in comodato d’uso dei router wireless, con la conseguenza che questo tipo di tecnologia si è rapidamente diffusa anche in ambienti casalinghi.

Una delle prime cose da fare quando realizzate la vostra rete wireless è quella di attivare un sistema di protezione per fare in modo che il vicino di casa o semplicemente chi passa sotto alla vostra finestra possa connettersi. In questo modo verrà impostata una password, e solo chi la conosce potrà connettersi alla rete, ma se dopo qualche mese quella password viene dimenticata?

La situazione classica è questa: avete impostato una password wep o wpa alcuni mesi prima, successivamente avete la necessità di connettere un’altro pc, oppure avete formattato il vostro e non vi ricordate la password che vi permette di connettervi alla vostra rete WiFi.

Per risolvere il problema potete utilizzare WirelessKeyView, una piccola utility completamente gratuita in grado di svelare la password che protegge la vostra connessione wireless. Chiariamo subito che WirelessKeyView non trova la password di tutte le reti wireless che si possono rilevare, mostra solamente quella memorizzata a suo tempo sul vostro pc relativa alle reti wireless che utilizzate.

INSTALLAZIONE:

Il programma non ha bisogno di un’installazione vera e propria, vi basta semplicemente scaricare WirelessKeyView ed estrarre tutto il contenuto dell’archivio compresso in una qualsiasi directory. Se volete, potete tradurre il programma in italiano, scaricate quindi la versione italiana ed estraete il file WirelessKeyView_lng.ini all’interno della direcotry principale del programma. Per far partire l’applicazione vi basta eseguire il file WirelessKeyView.exe.

UTILIZZO:

L’utilizzo di WirelessKeyView è immediato, appena lo lanciate vi mostra subito tutte le password delle connessione WiFi che riesce ad estrapolare dal vostro PC:

Il programma può rivelare le chiavi WEP e WPA, se avete un tipo di chiave WEP troverete la vostra password nel campo Chiave Ascii, mentre se avete una protezione di tipo WPA comparirà solamente la chiave (Hex). La chiave Hex è la vostra password convertita in formato esadecimale, non preoccupatevi, vi basterà inserirla quando vi viene chiesta la password per connettervi alla rete e vedrete che funzionerà.

Per comodità, soprattutto nel caso venga mostrata solamente la chiave in formato esadecimale, vi conviene cliccare con il tasto destro del mouse sulla rete che vi interessa scegliendo la voce Copia chiave (Hex), oppure Copia chiave (Ascii) nel caso di chiave Wep, a questo punto potete incollare la password dove viene richiesta.

1 commenti for this post

🎆THE HACK GEEKS🎆

Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film?😵😵


sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film
Sì, è possibile !!! 😁😁😁
L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.
Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato
Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.
Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te, sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università, a cui pensi.
Vuoi:
* Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📲
* Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖
* Per recuperare, minne BitCoin? 💰
* Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞
* Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💳
* Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝
* Per attaccare la carta di credito / debito? 💰💳
Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.
Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.
Contatto:
thehackgeeks@gmail.com
Non vediamo l'ora di hackerare per te.

Posted on 30 agosto 2018 alle ore 15:52  

Posta un commento

Posta un commento