Come craccare un account limitato!

By PiXel94 on 00:34

Filed Under: ,

Oggi a scuola durante l'ora di informatica, per motivi scolastici ho dovuto lavorare sui computer della scuola, una cosa che mi ha fatto un po "arrabbiare" è stato il fatto che noi alunni avevamo le cosiddette restrinzioni... Ciò che gli aspiranti hacker come me non sopportano nel modo piu assoluto; allora mi sono trovato costretto a trovare un sistema per bypassare queste restrinzioni. Ecco come ho fatto:
Ebbene, carissimi amici geek, oggi vedremo insieme un metodo semplice, molto semplice, che - tanto per fare un esempio - ci può permettere, su un sistema avanzato come Windows XP, di trasformare un account limitato in amministratore velocemente.

Quasi incredibile, ma vero, basta scaricare un piccolo software gratuito, masterizzarlo su un CD/DVD e mettere un “misero” segno di spunta.


------>clicca qui per il Download<------
Provare per credere:

1.Scaricare PCLoginNow;
2.Masterizzare l’ISO su un CD/DVD (magari utilizzando un software gratuito come ImgBurn);
3.Effettuare ilboot da CD/DVD;


4.Cliccare sul pulsante Next, quando compare il messaggio “PC Login Now! is ready to start, please click NEXT to continue…”;(vedi immagine sopra)
5.Selezionare il sistema Windows interessato alla modifica;

6.Selezionare l’account limitato da trasformare in account di amministratore, mettere il segno di spunta su is Administrator e cliccare su Next;(vedi immagine sopra)
7.Riavviare il PC.

Sorpresi? Trasformare un account limitato in amministratore velocemente è davvero un giochetto da ragazzi con PCLoginNow, questo utile software gratuito, che permette anche di resettare le password degli account utente in varie versioni del sistema operativo di casa Microsoft, e tanto altro.

0 commenti for this post

Posta un commento

Posta un commento