Mandare messaggi con il Bluetooth!

By PiXel94 on 10:35

Filed Under: , ,



Questa mattina mentre ero a scuola avevo un estremo bisogno di mandare un messaggio ad una persona, che per mia sfortuna era dall'altro capo della classe, l'unico problema era che non avevo un centesimo sul cell, e se avessi lanciato un bigliettino la prof. mi avrebbe di sicuro scoperto. Quindi come fare?? Dopo 1 ora e 1/2 di ragionamento, ho trovato la soluzione al mio problema; ovvero mandare un messaggio tramite il bluetooth, una cosa che normalmente non si potrebbe fare, ma PiXel94 ha capito come fare!
Per prima cosa attivate il bluetooth del vostro cell, dopodichè recatevi nella rubrica e aggiungete un nuovo contatto, cliccando sulla voce "Nuovo Contatto" e nella pagina successiva create un indirizzo e-Mail, dove nella sezione "Nome" mettete il vostro nome; e nel campo "Indirizzo" scrivete "a@testo_del_messaggio" (senza apici)fatto questo salvate tutto e inviate il vostro messaggio tramite il bluetooth. Vi ricordo che il destinatario del messaggio deve essere nell'arco di 100 mt. (Raggio di estensione della periferica Bluetooth)

1 commenti for this post

Bell'articolo, complimenti! Senti, si mica del '94?
Se sì, siccome di vedo molto bravo in informatica, potresti partecipare a una certa iniziativa.
vai su => http://joungerbloggers.altervista.org/ per saperne di più.
In pratica vogliamo raccogliere persone molto esperte nel campo informatico (nati dal '94 in su). Sei disponibile a partecipare?
(in pratica scriviamo articoli sull'informatica...)

Posted on 8 aprile 2009 alle ore 05:29  

Posta un commento

Posta un commento