Costruire un sistema di sorveglianza!!

By PiXel94 on 06:31

Filed Under: , ,

Home Camera
Mettere in piedi un sistema di videosorveglianza domestica di questi tempi è sicuramente una possibilità da valutare anche se richiede un onere economico non indifferente. Se però non avete la possibilità di impegnarvi più di tanto economicamente, esiste una soluzione alternativa molto interessante: Home Camera è un servizio web based grazie al quale potrete trasformare un PC con Webcam in un sofisticato sistema di video sorveglianzache vi consentirà di tener sotto controllo in ogni momento la vostra casa attraverso un PC, un PDA o un cellulare connesso a Internet.

Home Camera inoltre fornisce delle funzionalità di videosorveglianza molto avanzate come il “motion detection” ovvero la possibilità di attivare la registrazione ogniqualvolta viene intercettato un movimento, l’invio di messaggi di alert sul cellulare, il  “camera sharing” ovvero la possibilità di condividere le vostre registrazioni con altri utenti ed infine la possibilità di programmare delle registrazioni a tempo.

Home Camera
Per utilizzare Home Camera è sufficiente semplicemente registrarsi sul sito, scaricare ed installare il software per attivare il monitoraggio, dopodiché avrete immediatamente a disposizione il vostro sistema completo di videosorveglianza. L’utilizzo di Home Camera è ad oggi assolutamente gratuito, anche se dalle FAQ si evince che in futuro diventerà probabilmente a pagamento.

Visita il sito ufficiale

0 commenti for this post

Posta un commento

Posta un commento