Crea screensaver personalizzati

By PiXel94 on 03:29

Filed Under:





PhotoJoy è un software gratuito per Windows (creato dagli stessi sviluppatori di IncrediMail) che permette in modo molto semplice di trasformare le foto personali presenti sul pc in splendidi screensaver, sfondi e oggetti per il desktop con effetti speciali.
Il software in questione è molto semplice ed intuitivo.. basta selezionare le foto da inserire e l’effetto da applicare.. tutto qui. In pochi semplici passaggi sarete in grado di donare una nuova veste grafica al vostro desktop.
Gli effetti sono davvero belli, da provare l’effetto cubo 3D, il collage, la rivista e le bolle di sapone con delle foto a scelta.
Oltre alle foto salvate sull’hard disk è in grado di importarle anche dal proprio account Flickr.
Sul sito di PhotoJoy trovate alcuni nuovi contenuti (in continuo aggiornamento) da scaricare gratuitamente: qui trovate i Collages, qui i PhotoToys ed infine in questa pagina gli Screensaver.

1 commenti for this post

Ciao Pixel. Ben ritrovato! Ho visto che hai traslocato. La grafica di questo blog è decisamente più curata. Perchè non dedichi dei post ai programmi? Potresti fare delle recensioni o guide su alcuni programmi utili; uno dei programmi fondamentali che pochi usano riguarda il backup dell'intero pc, ma non intendo un backup dati ( per i quali basta una masterizzazione) ma la creazione di un 'immagine di ripristino, cioè un clone, che consente di ripristinare l'intero pc in caso di problemi; in questo modo basta formattare! Io ho fatto parecchio uso di questi programmi e li trovo vitali. Le persone andrebbero sensibilizzate sull'esistenza di questi programmi. Che ne dici?

Posted on 2 dicembre 2008 alle ore 12:27  

Posta un commento

Posta un commento